Area Amministrativa

Il settore amministrativo comprende le attività di un ufficio dal punto di vista organizzativo ed economico.


Cosa fa

L'area amministrativa comprende le attività di gestione di un'impresa o di un ufficio dal punto di vista organizzativo ed economico. Riunisce diversi professionisti: da coloro che mantengono un ufficio organizzato ed efficiente, quindi segretarie, assistenti amministrativi, receptionist, impiegati, responsabili d’ufficio - fino ai funzionari, i direttori e i membri del consiglio di amministrazione che gestiscono un intero business.
 

Organizzazione

D'Antuono Angelo

Responsabile area

Uffici

Segretario Generale

Svolge funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi comunali

Ufficio Affari generali

Gestisce gli affari generali, finanziari Istituzionali e Segreteria

Ufficio Demografici

I servizi demografici sono responsabili del monitoraggio e della gestione della popolazione di un determinato comune.

Ufficio Assistenza sociale e Pubblica Istruzione

L'assistenza sociale comprende una serie di attività finalizzate alla fornitura di prestazioni.

Pagina aggiornata il 27-05-2024

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