Attivazione Servizio Trasporto Scolastico a.s. 2023/2024 - Avviso e Schema di domanda

Avviso e schema di domanda in allegato

Data:

04-09-2023

Descrizione

Si rende noto che il Comune di Carpino, anche per l’anno scolastico 2023/2024 organizza il servizio di trasporto scolastico, in favore degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di I Grado.

Si informano pertanto le famiglie interessate che sono aperti i termini per presentare domanda di accesso al suddetto servizio di trasporto scolastico. Le domande dovranno pervenire utilizzando esclusivamente l’apposito modello disponibile sulla home page del sito web istituzionale www.comune.carpino.fg.it o altrimenti disponibili presso l’Ufficio Scuola del Comune.
Detti moduli, debitamente compilati e sottoscritti, corredati di copia di valido documento di riconoscimento, dovranno essere inviati preferibilmente in via telematica all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.carpino.it o, in subordine, in forma cartacea ed in tal caso la richiesta deve essere presentata all’Ufficio Protocollo - nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

A cura di: Ufficio Assistenza sociale e Pubblica Istruzione

Ultimo aggiornamento: 07-05-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!